Vi presento le mie piccole allieve di uncinetto, in questa foto sono tutte intente a finire il loro primo lavoretto, un porta-cellulare:
Direi che questi porta-cellulare non sono male, tenendo conto che loro hanno solo 9 anni ed è il primo esperimento, la caterinetta invece è lo strumento che ha usato la piccola Chiara di soli 6 anni, ne ha fatto una collana davvero carina che stamattina ha messo per andare a scuola. BRAVEEEEE!!!!!
Beatrice, Rita, Elisa e Chiara
13 commenti:
cara Silvana, è bellissimo e di buon auspicio vedere delle bambine dedicarsi con passione a questi lavori, complimenti all'insegnante che le ha coinvolte nel lavoro
Etta
Che brave! ^^
Che bravee ! e bravissima anche tu.
Mandi
birlikte güzel işler yapılmış tebrikler.
Mi ricordano tanto quando anch'io alla loro età muovevo i primi passi verso quella che poi é diventato un hobby, un modo per rilassarmi e per evadere dai pensieri e problemi... insomma é la mia dipendenza!
e non la cambierei con niente al mondo!
Un abbraccio!
che amore!!! brava che insegni la tua arte anche alle nuove generazioni!
Grazie per gli auguri e per la visita che hai fatto al mio blog,spero che ti sia piaciuto.
E' sorprendente, perchè oggi le bambine non sono più interessate a questo genere di lavori.Complimenti,sei stata bravissima a trasmettere a queste bambine la belleza dei lavori artigianali!!!
Brave le bambine e complimenti all'insegnante.
E' bellissimo vedere delle bambine che vogliono imparare le nostre tradizioni.
come sono brave...ogni tanto passo di qua a lasciarti un salutino....
veramente molto brave!!! non sono molte le bambine che prendono in considerazione un po' di "fatica" per fare quello che desiderano....
MGrazia
complimenti per tutti i tuoi lavori e grazie per le tue spiegazioni messe sempre a disposizione, e quelle signorine al lavoro che che bello vederle all'opera con i lavori manuali
buona domenica
ma che brave queste bimbe!!! e che ricordi risvegliano in me... :*)
quante caldissime estati ho trascorso con la mia migliore amica e la sua nonna a sferruzzare d'uncinetto e ai ferri... la mia mamma ha ancora una copertina fatta con tutti i quadretti degli avanzi di lana che questa signora mi regalava per esercitarmi... :*)
un bacione!!!
Posta un commento