giovedì 10 novembre 2011

Lezioni di crochet

Vi presento le mie piccole allieve di uncinetto, in questa foto sono tutte intente a finire il loro primo lavoretto, un porta-cellulare:

Direi che questi porta-cellulare non sono male, tenendo conto che loro hanno solo 9 anni ed è il primo esperimento, la caterinetta invece è lo strumento che ha usato la piccola Chiara di soli 6 anni, ne ha fatto una collana davvero carina che stamattina ha messo per andare a scuola. BRAVEEEEE!!!!!
Beatrice, Rita, Elisa e Chiara

13 commenti:

Antonietta ha detto...

cara Silvana, è bellissimo e di buon auspicio vedere delle bambine dedicarsi con passione a questi lavori, complimenti all'insegnante che le ha coinvolte nel lavoro

Etta

AnnMeri ha detto...

Che brave! ^^

Rosetta ha detto...

Che bravee ! e bravissima anche tu.
Mandi

MARİFETANE ha detto...

birlikte güzel işler yapılmış tebrikler.

Valentina ha detto...

Mi ricordano tanto quando anch'io alla loro età muovevo i primi passi verso quella che poi é diventato un hobby, un modo per rilassarmi e per evadere dai pensieri e problemi... insomma é la mia dipendenza!
e non la cambierei con niente al mondo!
Un abbraccio!

bricolo-chic ha detto...

che amore!!! brava che insegni la tua arte anche alle nuove generazioni!

carmencreazioni ha detto...

Grazie per gli auguri e per la visita che hai fatto al mio blog,spero che ti sia piaciuto.
E' sorprendente, perchè oggi le bambine non sono più interessate a questo genere di lavori.Complimenti,sei stata bravissima a trasmettere a queste bambine la belleza dei lavori artigianali!!!

stefania ha detto...

Brave le bambine e complimenti all'insegnante.

Silvia ha detto...

E' bellissimo vedere delle bambine che vogliono imparare le nostre tradizioni.

anella ha detto...

come sono brave...ogni tanto passo di qua a lasciarti un salutino....

MaryGi ha detto...

veramente molto brave!!! non sono molte le bambine che prendono in considerazione un po' di "fatica" per fare quello che desiderano....
MGrazia

sbrenzola ha detto...

complimenti per tutti i tuoi lavori e grazie per le tue spiegazioni messe sempre a disposizione, e quelle signorine al lavoro che che bello vederle all'opera con i lavori manuali
buona domenica

Gata da Plar Mony ha detto...

ma che brave queste bimbe!!! e che ricordi risvegliano in me... :*)
quante caldissime estati ho trascorso con la mia migliore amica e la sua nonna a sferruzzare d'uncinetto e ai ferri... la mia mamma ha ancora una copertina fatta con tutti i quadretti degli avanzi di lana che questa signora mi regalava per esercitarmi... :*)
un bacione!!!