martedì 1 settembre 2009

Cinte di cotone all'uncinetto

Ecco due nuove cinte, quella in viola più scuro sulla sinistra, è stato il primo prodotto che ho venduto sulla mia bancarella, anzi la prima creazione in assoluto che ho venduto, per me una grande soddisfazione!
Lo SCHEMA della cinta è sul blog di keka, sul post in realtà è un bordo per asciugamani, ma io ci ho visto bene una cinta.
Lo SCHEMA della rosa applicata sulla punta si trova nella galleria di Augusta.

Per chiudere la cinta ho rivestito un gancio di acciaio con lo stesso cotone e sempre all'uncinetto.
Vi assicuro che l'effetto su di un capo chiaro è davvero bello!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava anzi bravissima!!!
Ma quanto lavori...
Bacioni
Mariarita
grazie per i presiosi link.

vanda ha detto...

Bellissime anche il colore brava baci Vanda

Diana ha detto...

Que lindos amiga, felicidades..!!

Buena semana para ti..

Rosa ha detto...

Bellissime,brava! Ma, vorrei capire, l'anello in acciaio dove l'hai messo? Ti abbraccio, Rosa

silvana ha detto...

ciao rosa, l'anello si vede appena sotto la rosellina, è a forma di S e si aggancia da entrambi i lati della cinta una volta indossata!