martedì 18 agosto 2009

Presina vestitino

Lascio al volo un altro lavoretto fatto in vacanza, dico al volo perchè in questi giorni sono indaffaratissima, appena tornata dalle ferie, mio marito ha avuto la splendida idea di ridipingere il bagno e i miei l'intera casa, quindi io sono l'addetta alle pulizie......
La spiegazione è nel sito di Orietta che vi consiglio di visitare, ci sono diversi progetti free (tra cui la presina vestitino) e nel forum si ha la possibilità di conoscere nuove amiche creative.

6 commenti:

ceyızsandıgı ha detto...

çok tatlı ellerinize sağlık

Aurora ha detto...

ciao Silvana, ho bisogno di aiuto e non so se mi puoi aiutare, ho una macchina di magliare (non so se si chiama così in italiano, in spagnolo "tejedora", me l'hanno dato, ha molti anni, l'ho messa a punto, ma mi sono trovata con un grande problemma, gli aghi non vanno bene, tu sai se si possono acquistare delle nuovi?
baci

Aurora ha detto...

Grazie grazie Silvana,
è un è un vecchio telaio per fare maglia, ma ci sono gli aghi quegli che non funzionano, vorrei acquistarli ma non so se ancora ci sono.

Valentina ha detto...

Belle le presine! Anche io le feci anni fa... sono molto simpatiche e sono sempre un presente carino da fare ad un'amica.
Baci
Vale

luisa ha detto...

ciao silvana nel commento sotto la foto della tua presina, ti volevo comunicare che il nome non è Ornella ma Orietta.
Complimenti per il tuo blog
ciao

silvana ha detto...

grazie luisa!!
correggo subito!