lunedì 31 agosto 2009

Il mio mercatino

Ecco il mio primo mercatino! Un pò poverello ma fatto con tanto amore!!!!
Ho esposto solo i lavori all'uncinetto, quelli a maglia li ho lasciati a casa. Sono contenta di aver fatto questa esperienza, mi sono divertita molto anche se sono stata sempre pessimista riguardo alla vendita. Invece sono riuscita a vendere qualche creazione, spero che i nuovi propretari le apprezzino e capiscano che sono state fatte con tanta passione e cuore! E' strano, però mi è dispiaciuto staccarmi dai miei lavori......
E queste sono le mie vicine di banco: la cara Luana che crea collane e orecchini e Laura che vende profuni.
Grazie AnnaEmanuela per avermi convinto a fare quest'esperienza!!!!!!


13 commenti:

DANY ha detto...

Bellissima idea e altro che mercatino con pochi lavori!!!! Complimenti sinceri, come sempre!!!!

Aurora ha detto...

anche a me dispiace staccarmi dai miei lavori...
baci

jalo ha detto...

CIAO SILVANA COMPLIMENTI PER I TUOI LAVORI ALL'UNCINETTO E A MAGLIA....SONO CONTENTA DI AVER SCOPERTO IL TUO BLOG...PASSA A TROVARMI jALO

granadiriso ha detto...

Veramente molto bello. Spero che i tuoi lavori siano stati apprezzati per quanto meritano, in tempo e passione. Racconta cosa sono le cose che vanno di più, se le piccole cose (fasce per capelli, mollette, cestini) o le cose impegnative e di maggior prezzo.
Spero sia solo il primo di una lunga serie, anche perchè ti sei attrezzata bene: avevi anche il gazebo con la zanzariera! intanto Buon Lavoro!
m.

Edit ha detto...

Complimenti!!! Anche me piacionno mercatini in italia e mi diverto molto,unica problema che ho pocca roba.

Laura ha detto...

Complimentissimi Silvana!
Un abbraccio

silvana ha detto...

@dany=grazie!
@aurora=allora non sono l'unica...pensa che non ho dato ad una signora che lo voleva un centrino a chiacchhierino perchè c'ero troppo legata essendo l'unico e fatto con tanta fatica..
@jalo=passerò di certo!
@mirella= sicuramente vanno molto le piccole cose, cinte, fasce e gli oggetti inamidati che andavano di moda una volta ma forse stanno tornando!
@edit=ti ringrazio!
@laura=sei sempre un tesoro!

filidoro ha detto...

Complimenti Silvana!non mi sembra affatto "povero" il tuo mercatino tutt'altro e poi ogni tua creazione è unica, preziosa e fatta con amore!filidoro

toffolina09 ha detto...

Bello, il centro a filet è meraviglioso.
Vedi adesso sei tu che puoi consigliare. Quindi se l'esperienza è positiva ne farai altri... Secondo me la gente è più invogliata a comperare prima di Natale, adesso, sai al ritorno dalle vacanze, è più difficile aprire il borsellino.
Compliementi!!!

lilla viola ha detto...

Ciao. Hai fatto benissimo a buttarti in questa nuova esperienza; e devi essere orgogliosa del tuo stand perchè vi sono esposte tante cose bellissime...
Complimenti da lilla

tarta ha detto...

sono contenta che sia stata una bella esperienza ^_^
in fondo con l'uncinetto sei bravissima!!!

Anonimo ha detto...

Ma quanti capolavori su quel banco...che sogno!!! Solo chi uncinetta può capire quante ore e passione sono posate lì sopra!!!
Complimentissimi.
Baci
Mariarita

silvana ha detto...

ma quanto è vero quello che dici cara mariarita!!!!