martedì 17 marzo 2009

Poncho Barbie

Ecco un regalino per Beatrice e Chiara, i miei due angioletti:

Voglio provare a mettere le spiegazioni su un file pdf:

7 commenti:

ki@r@ ha detto...

Bello... complimenti.. ma hai qualche schemino per cicciobello al femminele pero', e' molto simile a cicciobello ma e' una bambolina.
baci Chiara

Anonimo ha detto...

Nooo la barbie noo!!! adoro farle i vestitini ma lo devo fare di nascosto.... con 2 maschi chissà chi ci gioca con la Barbie???? prima li facevo per le amiche di Matteo ma in 2° elementare non ci giocavano già più, e pensare che io ci ho giocato fino... a ieri...

silvana ha detto...

@chiara= non conosco questa bambolina (mi manca!), nemmeno beatrice la conosce, pero' presto mi invento qualcosa e la pubblico! per caso e' della grandezza di cicciobello pipi'-popo'?
@mirella= che peccato! il mio nipotino anche se e' maschio adora giocare con la cucinetta, tu potresti farli giocare con Big Jim, mi sa pero' che ormai sono grandicelli!!

ki@r@ ha detto...

No e' alta piu o meno 30 cm... e ci credo che la tua beatrice non la conosce!!! perche' e' una bambolina che ho ricevuto quando avevo sei anni!!! ^_^
(facendo un piccolo calcolo, ora ne ho 27!!!)
baci Chiara

Anonimo ha detto...

HOLA,VISITANDO AMIGAS,ME ENCONTRE CONTIGO,PASE A CONOCER SU BLOG Y LE DOY MI MAS SINCERA ENHORABUENA PORQUE SON GENIALES SUS TRABAJOS AMIGA,LINDOS LINDOS!!
UN SALUDO DESDE ESPAÑA CON CARIÑO
ANA

girasolina ha detto...

Che bello!
Mi hai fatto venir voglia di riprendere in mano la mia Barbie.
Un abbraccio
Stefania

Suppruss Çeyiz ha detto...

"Poncho Barbie" Meraviglioso, giocare vuole.Con amore

http://supprusstaki.blogspt.com