lunedì 16 marzo 2009

Mantella

Oggi compio 35 anni, oltre a farmi gli auguri da sola vi mostro il mio regalo per mia suocera:


Lei ha scelto la lana, confesso che non mi piace molto, sia per il colore sia per il fatto che è troppo pelosa. Ho impiegato una settimana per fare questa mantellina, sono partita dal collo con 100 punti e sono arrivata a 450! Mi sono sbizzarrita nel fare dei motivi simpatici, due dei tre punti li ho presi dal blog di granadiriso, in questo post.





Ho terminato con un giro di maglie alte sul bordo e un giro di pippiolini, tanto per dare l'idea di un pizzo carino:

Ecco la mia cara suocera, Rosa:



18 commenti:

Laura ha detto...

Tanti auguri a te.
E' il tuo compleanno e fai il regalo alla suocera? Ah! Ah!
Hai fatto un lavorone. Bravissima

silvana ha detto...

fare regali mi da piu' soddisfazione che riceverli!specialmente se li faccio con amore!

cinzietta ha detto...

Intanto un mondo di auguri!
però...bella sta cosa che tu fai il compleanno e tua suocera si gode il regalo!
comunque bravissimisssima!

Anonimo ha detto...

AUGURI tantissimi... prossimamente ti metterò altri schemi, a primavera.... spero che la suocera ricambi e contraccambi!!! bacioni m.

IL Cielo di Praga ha detto...

bellissima e poi deve essere molto calda...brava nuora....un bacio

silvana ha detto...

@cinzietta=grazie per gli auguri
@granadiriso=grazie anche a te e lo schema mi e' stato utilissimo!la suocera ha gia' ricambiato!
@cielodipraga=e' davvero caldissima, ormai pero' l'inverno e' finito, la mettera' l'anno prossimo!

Anonimo ha detto...

mia nonna adorava gli scialli..

Silvana... ma lo sai che non avevo ancora capito che ri TU la Silvana del forum? ahahah che stonata che sono... avevo il dubbio ma non ero sicura sicura...
baci ;)

silvana ha detto...

si si sono io!!!e' un piacere averti ritrovata!

Clara ha detto...

E 'veramente bello.
Congratulazioni

maria chiara ha detto...

ma eccoli gli auguriiiiiiiiii

bricolo-chic ha detto...

tantissimi cari auguri! E complimenti per lo scialle, anche il colore mi piace

silvana ha detto...

grazie anche a voi!

rosy ha detto...

Auguri anche se in ritardo!!!!anche mio marito e mie figlia sono di marzo.... rispettivamente il 20 ed il 30....

Anna Righeblu ha detto...

Auguri!!! Auguri cara Silvana, in ritardo (sono imperdonabile)... sperando di prolungare l'effetto positivo della ricorrenza... Sei giovanissima!
Complimenti per questa mantella, sembra un lavoro complicato...
Baci

silvana ha detto...

grazie anna, fanno sempre piacere gli auguri!

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe sapere la spiegazione di questa mantella ... Grazie mi piace molto :)
Chi mi aiuta?

silvana ha detto...

mi dispiace cara ma non ho seguito uno schema, ho fatto a occhio e non mi sono appuntata niente, in questo caso non posso aiutarti!

Gabriela ha detto...

Un lavoro bellissimo, complimenti! Hai una suocera molto fortunata...!
Buon compleanno, tanti auguri.