giovedì 16 ottobre 2008

Romeo e Giulietta

Accidenti che giornataccia! Oggi mi hanno davvero fatto arrabbiare a scuola, in particolare un bulletto che crede di poter prenderti in giro come se niente fosse.... e allora beccati una bella nota! Ma seconde me, non è servito a molto, a 15 anni anche noi eravamo così? Mi accorgo che oggi i ragazzi sono davvero cambiati..... Allora per consolarmi ho ritrovato un maglione di qualche anno fa, mi ricordo che lavorai tutto il tempo stesa a letto perchè avevo un forte mal di schiena, ma alla fine ecco il risultato:

Nella maglietta sotto ho utillizzato un altro punto:

L'unica pecca è che non ricordo su quale rivista ho preso il punto, però vedendolo da vicino forse si riesce a ricavare!



1 commento:

tarta ha detto...

per essere stato fatto da stesa è un bellissimo risultato ^__^
per alcuni ragazzi di oggi bisognerebbe curare mentalmente i genitori