domenica 30 agosto 2020

Poncho estivo

Una richiesta un po' particolare, un poncho in cotone per le sere d'estate.  

Ho usato 400gr di Soft Baby della tropical lane (100% cotone) e ferri da 4,5m. È un filato piuttosto delicato e morbido al tatto, piacevole da lavorare, scorre bene sui ferri e il capo finale mantiene una sua sofficità. Il modello è piuttosto semplice, ho utilizzato la classica costruzione dei due rettangoli cuciti assieme, e ho pensato di inserire delle fasce traforate con un punto a V. 

Soft Baby online






2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao 🤗
per inaugurare il mio blog " Le rose di cristallo "
ho deciso di organizzare un SAL DI BENVENUTO 🌸
Se vuoi dare un occhiata ne sarei felice 🥳
Ti lascio il link... così potrai decidere. https://lerosedicristallo1.blogspot.com/2020/08/sal-di-benvenuto.html
A presto
Giusi

silvana ha detto...

Certo giusy, passo subito a trovarti... Prepara il caffè!