mercoledì 26 marzo 2014

Gioco di artiste

Da quando ho aperto il mio negozio di filati ("Lana e Cotone") ad Anagni, ho avuto la grande fortuna di conoscere dal vivo delle appassionate come me. Nonostante i brutti momenti, che sono inevitabili in questo periodo con un'attività in proprio, non perdo la voglia di resistere soprattutto grazie a loro. Rimango ammirata quando mi portano a far vedere i loro splendidi  lavori, mi lasciano senza fiato, la passione che loro impiegano nel confezionare un oggetto è da ammirare. Per premiarle ho pensato ad un gioco, loro hanno creato dei capolavori con i miei filati, adesso sono tutti in rete nella mia pagina (Lana e cotone) e voi potrete votarli con un "MI PIACE". Loro ne saranno contentissime e anche io. Dateci un'occhiata:

3 commenti:

Norma2 ha detto...

Silvana cuando tengas tiempo me traduces en español lo que has puesto pues el traductor no lo hace bien ¿Acaso pusiste un negocio de lanas? eso es lo que entendí.
Besoss
hoy desde
http://siempreseraprimavera.blogspot.com.ar/2014/03/osteoporosis-calcio.html

silvana ha detto...

Hola Norma, voy a abrir una tienda de lanas en la zona donde yo vivo, yo vendo algo en línea y en mi página de Facebook "Lana e Cotone": https://www.facebook.com/pages/Lana-e-cotone/609953885690569

Norma2 ha detto...

Me alegra mucho por vos y ojalá tengas mucho éxito en tu nuevo emprendimiento.
Besos