venerdì 3 agosto 2012

Cardigan "Summer Waves Cardi"

Questo è un modello di Vera Sanon (blog),  si chiama Summer Waves Cardi, le spiegazioni in pdf sono in inglese ma facili da comprendere anche da chi non ha un buon rapporto con questa  lingua (come me, ma sto rimediando).
Ho usato circa 300 gr di cotone Nilo 5 (Mondial) , ferri da 4 mm e da 3.5 mm per i bordi.






Il bello di questo cardigan è che non ha cuciture, è costruito in un solo pezzo dall'alto in basso, ma se l'argomento interessa c'è un gruppo su Facebook nato proprio per spiegare questa tecnica in italiano:

4 commenti:

Norma2 ha detto...

Simplemente te digo que es bellísimo
Besosss

Soleluaartes ha detto...

le tue mani sono cose meravigliose, e fai cose belle, le mie congratulazioni. Mi piace il tuo blog e tutto quello che fai. Bacio e il successo.
L'amica Lia

Anonimo ha detto...

silvana il giacchettino è bello sia nel punto ma soprattutto mi piace il colore che mi trasmette un senso di fiori di lillà,un abbraccio forte come sempre sei fortissima maria

Anonimo ha detto...

An outstanding share! I've just forwarded this onto a co-worker who had been doing a little homework on this. And he in fact bought me lunch simply because I stumbled upon it for him... lol. So allow me to reword this.... Thanks for the meal!! But yeah, thanks for spending some time to talk about this topic here on your internet site.
My webpage :: insomnia causes and cures