venerdì 17 giugno 2011

Portatovaglioli all'uncinetto

Questo modello di portatovaglioli si trova nel blog di Cristina, io l'ho modificato, non ho fatto il bordino laterale. Ho usato cotone n° 8 e un uncinetto 1,25 mm.


8 commenti:

Cristina ha detto...

Ciao,quanto tempo che non passo da te mi sei mancata e mi sono mancati i tuoi bellissimi lavori.Sai devo ammettere che i portatovaglioli sono molto più belli di questo colore e le modifiche che hai apportato l'hanno migliorato moltissimo trovo che sia molto più bello così...Hai uncinetato alla grande,quanti lavori e sono tuti stupendi mi sono innamorata dei fiori che hai realizzato sono incantevoli te lo devo proprio dire Silvana hai le mani d'oro!Anch'io ho realizzato molti lavori,specie dopo la scomparsa di Leo non sapevo cosa fare ero troppo giù e non riuscivo a riposare csì mi sono buttata su nuovi lavori,adesso con Stella il tempo è un po' diminuito ma ne sono felice,l'adoro è la mia patatina una piccola adorabile peste.Adesso proseguo nel giro del blog devo vedere gli altri tuoi post,a presto tesoro ti mando un bacione e ti auguro uno splendido fine settimana.
Qui piove ci aspetta una strana estate mi sa.
Ciao Cri

silvana ha detto...

ciao cristina, ti ringrazio tanto! come vedi prendo molti spunti dal tuo blog quindi ti ringrazio doppiamente! vengo subito a trovarti...mi dispiace per leo.....anche se non ho la minima idea di chi sia, vengo a chiedere....

Norma2 ha detto...

Bellísimo servilletero, el azul es hermoso
Beso desde Argentia
norma2-siempreesprimavera-norma2.blogspot.com

Unknown ha detto...

Ciao Silvana,
i tuoi lavori sono sempre magnifici!
Un abbraccio

Rosa ha detto...

Grazie degli auguri cara!
Oggi sono stata impegnata e solo ora ho pubblicato un post a proposito del mio compleanno, ma tu ti sei ricordata prima! Grazie mille e buon fine settimana!
Rosa
P.S. i portatovaglioli sono sempre più graziosi!

Vale TheWoolBox ha detto...

Molto graziosi i portatovaglioli. Devo dire che rispetto agli originali, la tua madifica mi piace di più, sono eleganti e un po' spiritosi.
Grazie delle idee,

Vale Thewoolbox
www.thewoolbox.wordpress.com

crazy uncinetto ha detto...

sono bellissimi i tuoi potatovaglioli non li avevo mai visti fatti così, sono anche di un colore che richiama la voglia di mare ciao grazia

Blog da Rose mari ha detto...

Amei❤
Muito lindo,parabéns