mercoledì 6 aprile 2011

Presina con punto Jasmin

Ho visto su Facebook (nel profilo di Hanimeli, dovrebbe essere turca) delle foto di splendidi lavori fatti con un punto che non conoscevo, ho chiesto aiuto e subito la cara Laura mi ha suggerito dove trovare le spiegazioni, Anna invece lo ha chiamato punto gelsomino, se qualcuna ha maggiori informazioni o link da indicare sarò lieta di aggiungerli. La lavorazione è la stessa del punto Jasmin, ma senza fare le stelline, semplicemente una sorta di nocciolina in ogni punto. Per le stelline alla prossima presina!



14 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissima!

Luciana ha detto...

Molto bello il punto e carinissima la presina con quella stella. Grazie anche per il video :) Baci

Unknown ha detto...

rtnMuito lindo!
Parabéns!
Abraços da Marli

Laura ha detto...

Ma che brava! Ti sei lanciata, sono contenta e aspetto la prossima presina. Mi sa che devo mettere il video anche da me per non perdere il punto. Ciao

magie e passioni ha detto...

molto bella e grazie anche x il video con la spiegazione del punto

Astrea ha detto...

appena ho un po' di tempo mi ci provo... grazie del video.
La presina è proprio bella!
Ciao

Astrea ha detto...

appena ho un po' di tempo mi ci provo... grazie del video.
La presina è bellissima!
Ciao

silvana ha detto...

grazie a voi ragazze!!!

Angy ha detto...

questo punto(esattamente quello del video) la mia mamma lo sa' fare lo chiama anche lei punto gelsomino,ed e' molto bello per fare anche le copertine per neonato(a me lo ha fatto per mia figlia 26 anni fa').

silvana ha detto...

@angela=ma dai?? chissà come è bella la copertina.....

bricolo-chic ha detto...

come sempre grazie per avermi fatto scoprire una novità!!!

DonatellaM ha detto...

Ciao Silvana,
ogni nuovo punto mi incuriosisce,
quindi grazie per il video.
I colori che hai abbinato sono bellissimi.
A presto DonatellaM

Regina L. M. ha detto...

Oi amiga deixando minha visitinha e meu carinho adorei suas criações muito lindo amo o croche o trico tambem, mas o trico precisaria me dedicar mais acho tao lindo. Vc sabe aonde eu poderia em video aprender trico? Te convido a dar uma passadinha no meu blogue ta cheio de novidades com minhas criações em croche. Terminei mas um parzinho de sapatinho para meu baby e já to finalizando mais um logo já vou publicar tambem sou sua seguidora apaixonada bjao da Re

filidoro ha detto...

Che bella!!!!un tocco di colore in cucina!!!!!