Sabato siamo stati alle Cascate delle Marmore, durante il viaggio mi sono fatta una fascetta per capelli.
Ho usato cotone n° 8 e un uncinetto 1,25. Lo SCHEMA che ho seguito è in basso. Sono solo due giri di uncinetto.
Ho cucito alle due estremità un pezzetto di elastico in questo modo:
A proposito, le cascate sono veramente belle, vale la pena visitarle!!!! Ci siamo divertiti tanto specialmente Beatrice e Chiara, anche se ho dovuto faticare per far camminare Marcello ma ne è valsa la pena....
9 commenti:
Ciao Silvana! Molto carina la fascetta per capelli ed anche il colore! A presto
Carmen
Carina anche questa! Ma sei stata dalle mie parti allora! Io abito vicino a Orvieto e alla cascata sono andata solo una volta da piccola...che vergogna! Ciao Katy.
@bibilina= grazie!
@katy= ma davvero??? a saperlo ci potevamo incontrare....magari proprio alle cascate!!!!
La tua fascia è davvero bella, mi piace anche il colore,
Ciao
Anna
grazie anna!
Caro amico arriva al mio blog per favore e mi dicono che questo è il mio fiore io sono super eccitato su di loro e stato un grande piacere se l'eco vi ringrazio per averci dato questa procedura per passi così bella senza di loro l'avrebbe potuto fare il tuo blog è meraviglioso complimenti sempre venire a visitare il tuo blog perché mi Ispir molto ¡¡¡¡¡ amico Grazie baci hanno un lieto fine settimana dal cuore
clamir..........
http://elblogdeclamir.blogspot.com
Tutti i tuoi lavori sono molto belli...complimenti sei bravissima! E questa fascetta è stupenda!
Ciao, sono ancora io...volevo chiederti se lo schema di questa fascia l'hai disegnato tu...esiste un programma grafico per elaborarli? Tempo fa ne avevo trovato uno free (in realtà era un font: ad ogni lettera della tastiera corrispondeva un punto all'uncinetto) ma non è molto pratico. Grazie!!
@katy= non ho usato un programma specifico per schemi all'uncinetto, ho solo modificato con Paint Shop un vecchio schema trovato in rete, eliminando qualche giro, ma so che ce ne sono in giro ma in inglese, se mi capita di trovarne ti faccio sapere!
Posta un commento