martedì 27 ottobre 2009

Cinta all'uncinetto

Una cinta per Dunia, una mia carissima amica d'infanzia.
E' strano come, con le amiche che si hanno fin da piccole, rimanga sempre un legame forte anche se gli impegni della vita quotidiana, la famiglia, la lontananza, non ci consentono di passare molto tempo insieme. Ma ogni volta che rivedo Dunia, è come se non fossero trascorsi gli anni, mi tornano in mente tutte le cose fatte insieme e si rinnova in me il grande affetto che nutro per lei.

Lo SCHEMA della cinta è sul blog di keka, sul post in realtà è un bordo per asciugamani, ma io ci ho visto bene una cinta.
Lo SCHEMA della rosa applicata sulla punta si trova nella galleria di Augusta.
Il gancio che ho usato è in metallo, non si trova in giro perchè l'ha creato Marcello (mio marito) in fabbrica, io l'ho rivestito all'uncinetto, ha praticamente la forma di una S.

1 commento:

Mya ideia ha detto...

O cinto ficou muito bonito,obgd pela ideia, acho que vou fazer um tambem...
beijo