martedì 8 settembre 2009

Bijoux all'uncinetto

Ecco un'altra collana, ho usato cotone nero e uncinetto, completamente inventata in corso d'opera, difficilmente mi avventuro in modelli senza seguire schemi precisi, stavolta ho azzardato e il risultato non mi dispiace. Alla fine l'ho inamidata e l'effetto è questo:

8 commenti:

Anonimo ha detto...

S P E T T A C O L A R E !!!
Ma quanto sei brava???
Baci
Mariarita

Aurora ha detto...

mi piace, si vede molto elegante

silvana ha detto...

grazie ragazze!!!

Crystal81 ha detto...

Molto bella, complimenti. Per la spiegazione che mi hai dato ti ringrazio. Ma dove lo metti di preciso l'elastico? Grazie ancora e scusa il disturbo..

Rosa ha detto...

Ma sai che è proprio una bellissima idea? Seguire l'irresistibile ispirazione del momento porta spesso ai migliori risultati. Mi togli una curiosità? Come l'hai inamidata? Non viene troppo rigida?
Ti abbraccio, Rosa

silvana ha detto...

@crystal= vengo a risponderti da te
@rosa=si l'ho inamidata con l'amido, in effetti è un pochino rigida ma giusto quel poco che basta, ne ho fatte altre senza inamidarle e rimangono più morbide, dipende dai gusti personali e dal modello secondo me.

filidoro ha detto...

Molto bella!ho provato a cimintermi nella realizzazione di bijoux ma il risultato non mi ha soddisfatta per nulla, tu sei stata molto brava! Mi piace questa collana è elegante e particolare. filidoro

silvana ha detto...

ti ringrazio cara!!!