domenica 17 maggio 2009

Vestito a balze per Barbie

Ecco un regalino per la povera Chiara, la sorellina contagiata, anche lei adesso meritava un vestitino per la sua Barbie! L'idea mi è venuta guardando lo splendido blog di ceyiz, la spiegazione del modello è in questo post.



12 commenti:

girasolina ha detto...

Come sempre sei una mamma straordinaria!
I vestiti che fai tu, sono di gran lunga, migliori di quelli acquistati nei negozi di giocattoli.
Brava e in bocca al lupo per le tue figlie
Stefania

toffolina09 ha detto...

Che bel vestitino, peccato che quando avevo le figlie piccole che mi chiedevano i vestiti per le barbie, non ho mai avuto idee.
Brava.
Ciao a presto

bricolo-chic ha detto...

carinissimo! auguri per le bimbe

DANY ha detto...

Stupendo e simpaticissimo questo vestito a balze. Ne stò terminando uno anch'io, mamma mia quanto lavoro e spero davvero che ci sia anche un buon risultato....
Buona Giornata

Valentina ha detto...

Cara Silvana! ma sei tutta matta! :-))) se faccio vedere il tuo blog alla Martina (8 anni!) non me la scollo più di dosso!!! Scherzi a parte, i tuoi vestitini sono bellissimi e io vorrei fare qualcosa anche per me, ogni tanto... Sono stracontenta di vedere che il tuo buonumore sia tornato e che le tue bimbe stiano meglio. Posso capire la preoccupazione e si, la piccola Chiara si merita tutto questi "vizietti" di mamma!
Un abbraccio forte!
Vale

silvana ha detto...

grazie ragazze, siete sempre molto gentili, oggi finalmente chiara sta meglio non mi sembra vero che non ho dovuto dargli lo sciroppo per abbassare la febbre, e' stata una settimana di fuoco!!!

vanda ha detto...

che belli sei molto brava se hai voglia passa a trovarmi
ciao Vanda

Claudiele ha detto...

Obrigado pela visita; amei esse vestidinho, sou apaixonada por roupas de barbie, vc esta de parabens... bjs

Diana ha detto...

Oye amiga, que lindos tejidos para Barbie..!!, me haces recordar viejos tiempos cuando le hacía ropa a las muñecas de mis hijas..

No he podido andar visitando a las amigas como quisiera, porque estoy en medio de una mudanza.. oh.. es un trabajo enorme..!!

Estoy bien, aunque un poco cansada.. espero que tu estés bien.. besos..

Mualla Erdin-Suppruss Takı ha detto...

Silvana è stata molto piacevole, grazie a lei non ha link.

çok güzel olmuş silvana, Link vermişsin teşekkür ederim.

Rossella ha detto...

Ciao! Complimenti per il tuo blog, quante cose originali! Questi vestiti per barbie, poi... un vero sogno per tutte le bambine!
Se ti capita, entra nel mio blog! www.creazionidiross.blogspot.com

A presto,
Rossella

Silvia - Banana e cioccolato ha detto...

Sto scuriosando nel tuo blog e ho scoperto che fai delle cose eccezionali! Anche io da bambina avevo un vestito della Barbie fatto dalla mamma di una mia amica (ai ferri), ma non era bello come il tuo!!!