lunedì 11 maggio 2009

GRAZIE

Vi ringrazio infinitamente!!!! siete stati gentilissimi con i vostri commenti, leggerli mi ha fatto molto piacere. Beatrice ora sta meglio, la febbre dopo 8 lunghi giorni e' scesa finalmente (saranno tutte quelle punture, povero angelo!). I dottori hanno escluso una bronchite, forse sono le adenoidi, oggi fara' una visita dall'otorino. Quindi ancora qualche giorno in ospedale.
Scusate se mi sono dilungata nei particolari che magari non interessano, qualcuno di passaggio, potra' pensare "ma chi se ne importa!!!", pero' io provo dell'affetto sincero per tutte voi, anche se ci scambiamo solo dei commenti reciproci, ma attravesro i post che lasciate e i lavori meravigliosi che condividete con la rete, mi sento di dire che un po' vi conosco e mi sono legata a questa comunita' bislacca, quindi come si fa con un amico, lo si avverte nel momento del bisogno, cosi' ho fatto io, non potete immaginare come mi e' stato utile sentirvi cosi' vicine!
Un abbraccio grande a tutte voi, e vi ringrazio di cuore,
silvana.

13 commenti:

♥Mary47♥ ha detto...

Ciao Silvana, mi fa piacere sentirti un po serena, tutto si risolverà presto!
Auguri!

Valentina ha detto...

Che gioia poter leggere che tutto si é risolto per il meglio!!
Il mio affetto é reciproco e vi aspettiamo a casa a braccia aperte!
Un abbraccio
Vale

Laura ha detto...

Grazie a te Silvana.
Sono sicura che ritornerete a casa prestissimo. Un abbraccione

girasolina ha detto...

Sono contenta di leggere che Beatrice sta un po meglio e ti mando un abbraccio anche se virtuale, ricco di calore umano.
Vi auguro di tornare presto a casa.
A presto
Stefania

cinzietta ha detto...

Intanto si tira un sospiro di sollievo! pensa a curare la tua Beatrice, il resto verrà dopo.
un abbraccione e tanti tantissimi auguri!

Anonimo ha detto...

BENISSIMO!!!!!!!!!!!!!
anche mia figlia dovette operarsi ed eliminare tonsille ed adenoidi. vedrai, se proprio dovesse essere necessario, dopo rifiorirà.Un bacio enorme a tutte e due Rita

Matteo Mazzoni ha detto...

Bene! Mi fa piacere che tu ci dia buone notizie! Se questo risolve i problemi, via le adenoidi e ciao...

Un deadenoidizzato da 34 anni :-)

DANY ha detto...

Ciao Silvana, un'abbraccio immenso a Beatrice e forza voi genitori, vedrete che tutto si sistemerà...... Un'abbraccio grande

Luciana ha detto...

Sono felice di leggere che va meglio, e che tu sia un po' più serena. Questa amicizia, anche se virtuale... mi fa gioire e soffrire insieme a te! Un grosso abbraccio

Anna Righeblu ha detto...

Ciao Silvana, leggo solo ora dei problemi di salute della tua piccola... Per fortuna tutto si sta risolvendo per il meglio!
Un augurio e un grande abbraccio a Beatrice e, a te, un pensiero affettuoso.
A presto

Donatella ha detto...

La mia piccola Beatrice ha tolto le adenoidi a metà marzo e posso confermare che poi rifioriscono....lo scorso inverno mi ha fatto 9 otiti in meno di 3 mesi....senza le faringiti, tonsilliti e tracheiti...e l'inverno precedente non era andata meglio!
ora oltre al fatto che non si è più ammalata(incrociamo le dita) sta mangiando come non aveva mai fatto prima...mangia....prima non mangiava!
Un bacione a lei e un sorriso a voi genitori...
Donatella

bricolo-chic ha detto...

Altrochè se ci importa! e sennò che ci stiamo a fare solo per dire "uhhuuu che carino questo lavoretto"? Tanti auguri per la pronta guarigione e come diceva la mia mamma: Forza e Coraggio dopo Aprile viene Maggio! un bacio grande

Artisticando ha detto...

Ciao Silvana, meno male che si sta risolvendo tutto ! Grazie anche a tuo marito che si e' preso cura di avvertirci :-)