lunedì 6 aprile 2009

TERRORE NELLA NOTTE!

Questa e' stata una notte di paura, svegliata esattamente alle 3:32 con il letto che ballava, e un rumore di oggetti che sbattevano, un terrore durato circa 20 secondi. Il primo pensiero: svegliare marcello, prendere chiara e beatrice e scappare!!!!!
Mai provato nella mia vita una sensazione cosi' nera come questa.

Siamo stati fortunati, qui non e' crollato nulla.
Ma altre persone non lo sono state! Ho visto con le lacrime agli occhi le immagini dei crolli avvenuti all'Aquila e dintorni, sono profondamente addolorata, prego per chi ha perso ogni cosa o una persona cara.

Silvana.

17 commenti:

luigi@ ha detto...

.....so cosa hai provato, ero piccola quando è successo a me ma ti posso assicurare che non l'ho mai dimenticato.
Prego per te , per le persone a cui vuoi bene e per tutti, che Dio vi dia la forza di affrontare ogni cosa!!
Ti abbraccio forte!
(sono felice che tu e la tua famiglia stiate tutti bene!!)

Donatella ha detto...

Un abbraccio forte alla tua famiglia e una preghiera per tutte le persone che in questo momento stanno soffrendo e lavorando per questa tragedia

Matteo Mazzoni ha detto...

Io ho sentito solo la scossa delle 22.20 con epicentro in Romagna... Non avrei pensato che fosse un'avvisaglia di qualcosa di terribile in arrivo... E pensare che chi l'aveva previsto era stato accusato di "procurato allarme"... Ma ora non si deve polemizzare, solo aiutare chi è stato colpito da questa disgrazia... E possa essere nella Pace chi se n'è andato in questa terriblle notte...

raggioverde ha detto...

Ciao Silvana, sono felice che stiate tutti bene. Capisco la tua paura. Io ho vissuto in prima persona il terremoto dell'Irpinia nel 1980 e credimo è la coa che non auguro a nessuno. Coraggio. Un abbraccio forte a te e alla tua famiglia. Giusy.

cinzietta ha detto...

non ci sono parole, meno male che tu stai bene. Io sto in pena per una cara amica che è proprio de l'Aquila.
Un abbraccio

*Giulia* ha detto...

Silvana un abbraccio fortissimo..a te alle tue bimbe,a Gabriele,a tutte quelle famiglie che oggi vivono questa grande tragedia!

ki@r@ ha detto...

un abbraccio fortissimo anke da parte mia... e una preghiera a chi e' stato meno fortunato...
chiara

Valentina ha detto...

Silvana, tesoro, il mio pensiero e quelle di Enzo e Martina va a voi tutti che state vivendo questi momenti terribili. Sono contenta di sapervi in buona salute, seppur spaventati e se possiamo fare qualcosa, anche a distanza, contatte pure su di noi.
Intanto preghiamo...

Un abbraccio forte.

tarta ha detto...

sono con te .... per quello che posso

silvana ha detto...

grazie ragazzi, non vi rispondo singolarmente perche' mi ci vorrebbe un post lunghissimo, ma in questo triste giorno le parole come le vostre abbracciano piu' di un abbraccio vero. Vorrei che anche chi ha perso ogni cosa si sentisse circondato da parole dolci, servono soprattutto quelle! Come ho gia' detto a giulia, spero che questa preghiera comune venga ascoltata e sia di conforto a chi soffre!
Vi ringrazio, silvana.

Laura ha detto...

Silvana ti abbraccio

girasolina ha detto...

Sono contenta che tu e i tuoi cari stiate bene.
Preghiamo per quei bimbi morti soffocati durante la notte e per i loro cari.
Ti abbraccio
Stefania

Rosa ha detto...

Carissima Silvana,che giorno terribile!Con sollievo apprendo che tu e la tua famiglia siete illesi! Sono vicina con la preghiera a tutti gli abruzzesi che stanno soffrendo per i lutti e la perdita di tutto ciò che avevano costruito con amore e sacrificio. Ad ogni notiziario il numero dei morti ritrovati aumenta! Che angoscia! Ti abbraccio forte,Rosa

Diana ha detto...

Bendito sea Dios que estás con bien, estaba preocupada pensando en ti.. oremos por los que resultaron afectados.. un abrazo fuerte..

Laura ha detto...

Buongiorno Silvana

Luciana ha detto...

Un grosso abbraccio a te e alla tua famiglia, la paura in certi casi è indescrivibile... sono felice che almeno voi stiate bene.
Un pensiero particolare e una preghiera, va a chi in questo momento non c'è più, a chi sta soffrendo e a coloro che lavorano per questa grande tragedia.

*Giulia* ha detto...

Silvana come state?Fatti sentire di tanto in tanto..
un abbraccio
Giulia