venerdì 17 aprile 2009

Centro primavera

Ho finito il secondo centrino per Antonella , spero che vadano bene e le auguro un grande in bocca al lupo!!!!Il modello è stato preso sulla rivista "Uncinetto Creativo" n°26, ho usato un cotone n° 16 e un uncinetto n°10.

6 commenti:

raggioverde ha detto...

Ciao Silvana, come va? Bellissimi centrini, ma perchè il mio tempo non è mai tanto da poter realizzare qualcosa velocemente come fate tutte voi? I miei lavori restani iniziati mesi prima diconcludersi. Mah pazienza, qualcosa realizzo anch'io. Volevo chiederti aiuto: ho inserito il traduttore come il tuo, ma perchè non me lo posiziona in orizzontale? Cosa sbaglio?

DANY ha detto...

Ciao Silvana, bellissimo anche questo centro. Ho pubblicato sul mio blog i lavori che invierò ad Antonella

silvana ha detto...

@raggioverde=qui tutto bene, volevo dirti che forse riesco a finire delle cose in fretta perche' adesso sono senza lavoro quindi ho molto piu' tempo! per quanto riguarda il tuo problema vengo a dirtelo da te!
@dany=ho visto i tuoi lavori e sono splendidi! le presine mi piacciono tantissimo!

raggioverde ha detto...

Grazie Silvana per essere passata. Ho riprovato ancora una volta ma niente da fare. Se vuoi prova ad inviarmi il codice a raggioverde.imieihobby@gmail.com
Grazie mille, Giusy.

DANY ha detto...

Buongiorno Silvana, se ti serve qualche idea per le presine, non esitare a contattarmi e se ti fa piacere visita anche il mio sito
http://digilander.libero.it/uncinettochepassione
Buon Week End

silvana ha detto...

@giusy= ho provveduto a mandarti la mail.
@dany= ma che BELLO il tuo sito, i fiori sono una meraviglia, ma l'abito della barbie mi lascia senza fiato....