giovedì 2 aprile 2009

Auguri Marcello!!!!

Oggi compi 39 anni amore mio, ti faccio tanti ma tanti auguri e spero che arriveremo a festeggiare insieme anche i 50, i 60, i 70, gli 80 e.....

Approfitto di questo post per ringraziare la cara Rosa per il premio che mi ha regalato:

Lo dedico a tutte le care amiche che passano di qua e mi lasciano un commento, sono tutte meritevoli quindi non posso sceglierne 7, farei un torto alle altre, avete tutte dei blog meravigliosi che mi danno una marea di spunti per creare!!! Quindi grazie a tutte voi!!!

5 commenti:

*Giulia* ha detto...

Auguri Marcello...sei un uomo fortunato!
Giulia

silvana ha detto...

giulia mi imbarazzi!!!! io sono fortunata ad averlo con me, avevo 16 anni quando ci siamo conosciuti e da allora non ci siamo piu' lasciati (alti e bassi ovviamente), sono quella che sono grazie anche a lui!!!
Ti abbraccio, silvana

Valentina ha detto...

Auguri a Marcello e lunga vita insieme!
Carissima,
ho letto il tuo commento a proposito delle babucce in granny.
Certo che puoi copiarle, ci mancherebbe! Anzi mi fa un mondo di piacere. Tieni presente che io le ho fatte a mia fantasia guardando un'immagine ma se vuoi Rosa di Maglia, Uncinetto e Co. (i rif. li trovi sul mio blog) ha poi postato delle spiegazioni per delle scarpette molto simili. Spero di esserti stata di aiuto!
Un abbraccio e buona festa.
Ciao
Vale

Rosa ha detto...

Auguri a tuo marito e ad entrambi perché il vostro é un matrimonio che funziona ed é fonte di felicità per tutta la famiglia!
Rispetto la tua decisione di non girare il premio ad altri blog in particolare. Anche per me è stato difficilissimo scegliere. Mi sono arrovellata tutta la sera! Però non me la sono sentita di interrompere questa simil catena di Sant'Antonio fatta di affetto, di riconoscimento del lavoro e di amicizia. Comunque sei sempre in tempo a cambiare idea! In ogni caso hai tutto il mio affetto,
Rosa

emme ha detto...

Auguri Marcello! Noi soffiamo solo 9 candeline, ma ti manderemo, col pensiero un augurio... Buona Festa!