Il mio primo esperimento con il chiacchierino, tempo fa mi sono innamorata di questa tecnica, allora ho imparato osservando in giro per la rete dove viene spiegata benissimo, però confesso di averci messo un pò ad imparare! La parte centrale l'ho copiata da qualche parte (ma non ricordo dove!!!), le parti esterne l'ho inventate, si vede, ci sono anche parecchi errori!
Finalmente la rosellina ha trovato la sua giusta collocazione sul comò della mia camera da letto:
10 commenti:
wow!!!!!
se questo è il primo esperimento cosa dobbiamo aspettarci dal secondo???? sei stata bravissima, io lavoro al chiacchierino e so cosa vuol dire mettere su un centro di questo genere quando si è alle prime armi, complimenti !!!
cofesso che e' stata una faticaccia!!!! infatti poi ho fatto solo un pizzo semplicissimo che devo ancora finire e poi piu' nulla....
Bravissimissimaaaaaaaaaa!!!!!!
Io avevo fatto un centrino piccolo, piccolo... quasi un sottobicchiere e ho durato una fatica enorme. Immagino te.
Ma sei stata brava, brava.
Complimenti
sei bravissima avanti con gli altri esperimenti perchè ti riescono benissimo...a me piacciono e tu sei bravissima...complimentissimi
ma quanto sei brava....questo è meraviglioso!!!!!
ragazze vi ringrazio ma sono troppi questi complimenti! adesso sto facendo delle scarpine, presto riprendero' la navetta in mano! un saluto a tutte voi!
Olá amiga, adorei seus trabalhos. seu blog e maravilhoso. estou levando seu linke comigo. me visite. bjs Miria
che meraviglia questo centrino!!!
sei bravissima
Meraviglioso!
Mi piace davvero tanto perchè è elegante e sobrio.
Bravissima
Stefania
Che bello!! Ci proverò anche io! Infatti mi chiedevo proprio cosa fossero queste "navette" e non sapevo mica si chiamasse "chiaccherino"! Che ignoranza!! Grazie!
Posta un commento