venerdì 12 settembre 2008

Centrino con petali

Appena l'ho visto sulla rivista "Uncinetto" n°22, me ne sono innamorata e ho deciso di realizzarlo, ecco il risultato:
Avevo preparato lo schemino, ma da qualche parte ho letto che le scansioni dei giornali non possono essere pubblicate su internet, tranne che con autorizzazione degli autori o dell'editore, altrimenti si viola il Copyright e si commette un reato penale.
Per questo se qualcuno fosse interessato posso passargli gentilmente le spiegazioni più dettagliate, questo penso si possa fare.

3 commenti:

Dolcienonsolo ha detto...

Caspiterina...sei bravissimaaaaaaa.
Anch'io so lavorare all'uncinetto, ma non come te!!!

silvana ha detto...

Ti ringrazio, ma tu mi superi di gran lunga sulle torte, ti sto copiando parecchie ricette e devo dire che le mie bambine ne vanno pazze! Ti faro' sapere come escono di volta in volta.....

Carla ha detto...

E' veramente molto bello! L'esecuzione è perfetta.
Un abbraccio