Mi sono innamorata di queste miniature pubblicate nel blog di Sandra, ne ho fatta un'altra piccolina, lo SCHEMA si trova in questo post. Stavolta ho aggiunto un nastrino di una vecchia bomboniera (io non butto via niente!) e un fiorellino per dare un tocco in più come mi è stato suggerito da qualcuno nei commenti del post del cestino in cotone.
Per indurire ho usato il metodo dello zucchero: ho bollito una miscela di zucchero e acqua (in rapporto 1:3) per qualche minuto, ho imbevuto il cestino, l'ho messo in tiro su un barattolino aiutandomi con degli spilli e ho lasciato asciugare per un paio di giorni.
7 commenti:
Ma sei troppo brava!!!!!!!!!!!!
Bello con il nastrino. Appena torno da mare provo anch'io, però so già che non saprò inamidare. mi sembra complicato.
Un bacione
cara ti ringrazio, ma ti garantisco che è semplicissimo da inamidare, per me era la seconda volta, basta trovare un supporto adatto, tendere bene il lavoro e il gioco è fatto!
Silvana, è splendido. Io ricordo (quando ero molto piccola, forse alle elementari)il portapenne della mia amica fatto così: mi incuriosiva e non ho mai capito come facessero per farlo stare fermo e dritto. Davvero bello!!! Baci, Giusy
Nei tuoi lavori traspare la tua passione e l'amore per ciò che fai!
Bacioni
Bravissima Silvana, è molto carino
grazie ragazze! sempre gentilissime
Bel lavoro, questo lo farò anche io, grazie.
Posta un commento