Pagine

martedì 29 novembre 2011

Scarponcini all'uncinetto

Per questi scarponcini non ho seguito schemi da potervi segnalare, però sono molto simili alle scarpe da tennis che faccio di solito. Ho solo modificato l'attaccatura dei bordi laterali superiori rendondoli più simili a degli scarponcini.

7 commenti:

  1. molto carine come il resto dei tuoi lavori complimenti,e grazie mille per le istruzioni. ciao

    RispondiElimina
  2. tutti i tuoi lavori sono carini, ma nella creazione delle scarpe sei insuperabile.
    A presto

    RispondiElimina
  3. Olà Silvana,

    como sempre um lindo trabalho, parabéns.

    Bjs.Celeste

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!sei davvero brava..ho visto un cestino troppo bello che vorrei provare a realizzare per regalarlo a mia zia per Natale.Ho letto che sei così gentile da mandare o schema via mail dato che non si trova più su facebook; potrei avere anche io questo gran favore? (Il lavoro è quel cestino a forma di vaso,con la base,color marroncino, dove hai usato un uncinetto 1mm e filato n'12,che hai pubblicato il 28 agosto) Ti ringrazio di cuore.
    La mia mail : sorellina.d@libero.it
    baciii

    RispondiElimina
  5. Ciao cara!sei davvero brava..ho visto un cestino troppo bello che vorrei provare a realizzare per regalarlo a mia zia per Natale.Ho letto che sei così gentile da mandare o schema via mail dato che non si trova più su facebook; potrei avere anche io questo gran favore? (Il lavoro è quel cestino a forma di vaso,con la base,color marroncino, dove hai usato un uncinetto 1mm e filato n'12,che hai pubblicato il 28 agosto) Ti ringrazio di cuore.
    La mia mail : sorellina.d@libero.it
    baciii

    RispondiElimina
  6. ciao mi chiamo valentina e ti ho scoperta da poco..... fai dei lavori meravigliosi! anche io mi cimento ma sono una lumaca. Posso chiederti una cosa? ma quando riesci a trovare il tempo per eseguire i tuoi lavori? penso proprio che ti seguirò molto... Buona giornata!!!! Valentina

    RispondiElimina
  7. Fai delle scarpine bellissime!!!Come tutte le altre cose del resto

    RispondiElimina