Ecco un'altra collana, ho usato cotone nero e uncinetto, completamente inventata in corso d'opera, difficilmente mi avventuro in modelli senza seguire schemi precisi, stavolta ho azzardato e il risultato non mi dispiace. Alla fine l'ho inamidata e l'effetto è questo:
S P E T T A C O L A R E !!!
RispondiEliminaMa quanto sei brava???
Baci
Mariarita
mi piace, si vede molto elegante
RispondiEliminagrazie ragazze!!!
RispondiEliminaMolto bella, complimenti. Per la spiegazione che mi hai dato ti ringrazio. Ma dove lo metti di preciso l'elastico? Grazie ancora e scusa il disturbo..
RispondiEliminaMa sai che è proprio una bellissima idea? Seguire l'irresistibile ispirazione del momento porta spesso ai migliori risultati. Mi togli una curiosità? Come l'hai inamidata? Non viene troppo rigida?
RispondiEliminaTi abbraccio, Rosa
@crystal= vengo a risponderti da te
RispondiElimina@rosa=si l'ho inamidata con l'amido, in effetti è un pochino rigida ma giusto quel poco che basta, ne ho fatte altre senza inamidarle e rimangono più morbide, dipende dai gusti personali e dal modello secondo me.
Molto bella!ho provato a cimintermi nella realizzazione di bijoux ma il risultato non mi ha soddisfatta per nulla, tu sei stata molto brava! Mi piace questa collana è elegante e particolare. filidoro
RispondiEliminati ringrazio cara!!!
RispondiElimina