Oggi avresti compiuto 40 anni, non so ancora perchè io abbia deciso di scriverti qui, forse la mia speranza è che queste parole possano in qualche modo giungere a te, magari un angelo ci mette lo zampino......
Non voglio scriverti una lettera triste. Voglio solo farti un regalo e sai quanto per me sia difficile esprimere dei sentimenti.
Quando a 22 anni qualcuno lassù ha deciso che era giunto il tuo momento, la sofferenza è stata infinita, ma il tempo, è vero, attutisce ogni colpo, così anche il dolore diminuisce.
Sono trascorsi 18 anni, oggi chissà cosa avremmo fatto, un giorno importante.....
Tu adesso dove sei? sai quante volte me lo domando, le mie bimbe ti conoscono ma tu conosci loro?
magari potessi ancora parlare con te.
Ero un'adolescente l'ultima volta che abbiamo litigato, eh si perchè tra sorelle a quell'età si litiga solo, non ti ho mai potuto chiedere scusa per quelle ultime litigate.
Ma non voglio essere triste. Voglio invece ricordare tutti i momenti allegri, e ce ne sono stati tanti. Sappi che sei sempre nei miei pensieri.
Auguri sorella cara, buon compleanno anche se lassù non ha più senso.
Ti voglio bene.
Ha più senso di quanto non credi. Ha senso, per colmare quel senso di vuoto che ti prende dentro e ti fa sprofondare il cuore. Ha senso. Per le bimbe, per te, perchè anche gli angeli fanno il compleanno. Ti abbraccio. m.
RispondiEliminaSemplicemente Silvana.
RispondiElimina...e ho detto tutto.
Bacio
Vale
Silvana ho le lacrime agli occhi, quanto amore nelle tue parole, non rammaricarti se non ti sei potuta scusare per le litigate, lei vi vede e vi protegge.
RispondiEliminaUn bacio
Ti abbraccio forte!!!
RispondiEliminaBuon compleanno sorella di Silvana, tu sei il suo angelo custode.
Mariarita
Un abbraccio forte. Giusy.
RispondiEliminati abbraccio...
RispondiElimina:(
RispondiEliminaCiao Silvana, oggi riesco a mettere il mio commento, ti rinnovo gli auguri per tua sorella e ricordati quello che ti ho detto ieri,un bacio grande grande.
RispondiEliminaGRAZIE
RispondiEliminahanno ragione.... lei è il tuo angelo custode.
RispondiEliminaun sorriso a te e al tuo angelo
Filly
Un grande abbraccio..forte forte!
RispondiEliminaUn forte abbraccio
RispondiEliminaMaria
ti capisco e ti abbraccio... sei bravissima a ricordarla così
RispondiElimina