Altri cordoncini per la mia amica Luana. In effetti sono un ottimo passatempo anche per sperimentare nuove lavorazioni, potrebbero essere utili in futuro forse per altri usi.
Li ho inventati sul momento. Non ho grafici o link da indicarvi, ma osservando le foto da vicino si possono facilmente rifare. Se qualcuno di voi volesse indicazioni migliori proverò a darle.
5 commenti:
belli....ma dove trovi i cerchietti di plastica(o gomma?)????io li devo fare per i miei occhiali,ma non trovo ,appunto,le gommine,come le chiamo io.
Quando passo da te trovo sempre un'infinità d'idee una più bella dell'altra, sei una fonte inesauribile d'ispirazione. Appena possibile magari ti ruberò qualche idea dai tuoi lavori. Un grosso abbraccio
non ci posso credere che li hai inventati tu! sono bellissimi, ma come fai?
grazie a te ho scoperto la spighetta rumena e adesso devo pensare a cosa farci!
@angy= le gommine io le trovo al mercato, al banco "merceria", ovvero la bancarella che vende lana, cotone, filo e tutto quello che si può immaginare! se proprio non riesci a trovarli te li compro e te li invio!
@milù=siete voi la mia fonte di ispirazione!!! ruba quanto vuoi, lo faccio anch'io!
@bricolo=sono il risultato di una lunga navigazione, io giro per la rete, osservo in giro e poi tiro fuori qualche cosuccia molto semplice!
Silvana sei davvero una fonte inesauribili d'idee e bravissima!!!
Anche qui si fatica a trovare le gommine, come le chiama Angy :).
proverò a rifare quello violetto... mi piace tanto tanto,
grazie un bacio
Posta un commento