Vi ringrazio infinitamente!!!! siete stati gentilissimi con i vostri commenti, leggerli mi ha fatto molto piacere. Beatrice ora sta meglio, la febbre dopo 8 lunghi giorni e' scesa finalmente (saranno tutte quelle punture, povero angelo!). I dottori hanno escluso una bronchite, forse sono le adenoidi, oggi fara' una visita dall'otorino. Quindi ancora qualche giorno in ospedale.
Scusate se mi sono dilungata nei particolari che magari non interessano, qualcuno di passaggio, potra' pensare "ma chi se ne importa!!!", pero' io provo dell'affetto sincero per tutte voi, anche se ci scambiamo solo dei commenti reciproci, ma attravesro i post che lasciate e i lavori meravigliosi che condividete con la rete, mi sento di dire che un po' vi conosco e mi sono legata a questa comunita' bislacca, quindi come si fa con un amico, lo si avverte nel momento del bisogno, cosi' ho fatto io, non potete immaginare come mi e' stato utile sentirvi cosi' vicine!
Un abbraccio grande a tutte voi, e vi ringrazio di cuore,
silvana.
Ciao Silvana, mi fa piacere sentirti un po serena, tutto si risolverà presto!
RispondiEliminaAuguri!
Che gioia poter leggere che tutto si é risolto per il meglio!!
RispondiEliminaIl mio affetto é reciproco e vi aspettiamo a casa a braccia aperte!
Un abbraccio
Vale
Grazie a te Silvana.
RispondiEliminaSono sicura che ritornerete a casa prestissimo. Un abbraccione
Sono contenta di leggere che Beatrice sta un po meglio e ti mando un abbraccio anche se virtuale, ricco di calore umano.
RispondiEliminaVi auguro di tornare presto a casa.
A presto
Stefania
Intanto si tira un sospiro di sollievo! pensa a curare la tua Beatrice, il resto verrà dopo.
RispondiEliminaun abbraccione e tanti tantissimi auguri!
BENISSIMO!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaanche mia figlia dovette operarsi ed eliminare tonsille ed adenoidi. vedrai, se proprio dovesse essere necessario, dopo rifiorirà.Un bacio enorme a tutte e due Rita
Bene! Mi fa piacere che tu ci dia buone notizie! Se questo risolve i problemi, via le adenoidi e ciao...
RispondiEliminaUn deadenoidizzato da 34 anni :-)
Ciao Silvana, un'abbraccio immenso a Beatrice e forza voi genitori, vedrete che tutto si sistemerà...... Un'abbraccio grande
RispondiEliminaSono felice di leggere che va meglio, e che tu sia un po' più serena. Questa amicizia, anche se virtuale... mi fa gioire e soffrire insieme a te! Un grosso abbraccio
RispondiEliminaCiao Silvana, leggo solo ora dei problemi di salute della tua piccola... Per fortuna tutto si sta risolvendo per il meglio!
RispondiEliminaUn augurio e un grande abbraccio a Beatrice e, a te, un pensiero affettuoso.
A presto
La mia piccola Beatrice ha tolto le adenoidi a metà marzo e posso confermare che poi rifioriscono....lo scorso inverno mi ha fatto 9 otiti in meno di 3 mesi....senza le faringiti, tonsilliti e tracheiti...e l'inverno precedente non era andata meglio!
RispondiEliminaora oltre al fatto che non si è più ammalata(incrociamo le dita) sta mangiando come non aveva mai fatto prima...mangia....prima non mangiava!
Un bacione a lei e un sorriso a voi genitori...
Donatella
Altrochè se ci importa! e sennò che ci stiamo a fare solo per dire "uhhuuu che carino questo lavoretto"? Tanti auguri per la pronta guarigione e come diceva la mia mamma: Forza e Coraggio dopo Aprile viene Maggio! un bacio grande
RispondiEliminaCiao Silvana, meno male che si sta risolvendo tutto ! Grazie anche a tuo marito che si e' preso cura di avvertirci :-)
RispondiElimina